loading

Designer di complementi d'arredo

Stefano Mazzucchetti nasce a Bergamo il 2 gennaio 1976. Dopo gli studi artistici, viene da subito catapultato nel mondo della progettazione di arredi, in particolare locali pubblici. Nel 2007 fonda Sospesi, una piccola realtà impegnata nella realizzazione di oggetti dal design innovativo. Parallelamente a quest’attività porta avanti anche il suo brand personale, SM, focalizzandosi sulla progettazione di complementi d’arredo con il quale parteciperà a diverse mostre/fiere del settore.

Collaborazioni

La costante ricerca di innovazione attraverso il design e la necessità di tenersi continuamente in evoluzione ha portato alla nascita di diverse collaborazioni con alcune realtà della zona, contribuendo alla crescita professionale e creative di Stefano.

Grazie a  Gruppo Dimensione Comunita , azienda che da oltre 20 anni progetta e realizza arredi per scuole e parchi giochi da esterno, Stefano si è potuto dedicare all'arduo compito di ridare nuova linfa vitale ad oggetti di uso quotidiano.

Alcune delle realizzazioni esposte in questo sito, invece sono state progettate e realizzate grazie al contributo di  Arkof DesignLab.

Collaborazioni